Il mezzo di trasporto del FUTURO: la LEVIBOARD è realtà ed ora è anche in commercio

MENO di 12 Kg di PESO, praticità estrema, versatilità e facilità d’uso, DESIGN AVVENIRISTICO, ampia scelta di colori e, soprattutto, tanto tanto divertimento.

LeviBoard-1

La LEVIBOARD ESISTE, da qualche mese è in commercio e promette di rivoluzionare il trasporto urbano!

…e EssereALTOP.it è il primo a parlarne in Italia…  😎

Ca**eggiavo un po’ su Instagram, quando l’ immagine di una tavola colorata accanto ad un jet privato ha catturato prepotentemente la mia attenzione. Così, approfondendo la ricerca, ne sono rimasto subito entusiasta (della tavola, non del jet privato…o meglio, anche del jet privato, ma quella è un’ altra storia, leggermente più costosa 🙄 ) .

Insomma, una volta conosciuta la LEVIBOARD, l’ispirazione è esplosa e mi sono sentito subito in dovere di condividere questo “aggeggio futuristico” con tutti i lettori di EssereALTOP.it .  😀

Se vuoi acquistare la LEVIBOARD >>>>>>>>>CLICCA QUI<<<<<<<<<  (Spedizioni in tutto il mondo)

Cosa è ?

La Leviboard non è altro che una tavola auto-bilanciante elettrica che non ha bisogno né di manubrio né di sterzo per il suo funzionamento. Il controllo del movimento è basato semplicemente sulla leggera pressione dei piedi e dallo spostamento del peso sulla tavola.

Ciò equivale ad un minimalismo estremo e ad una libertà di movimento senza eguali. Ci si potrebbe anche ballare (e c’è chi ci ha provato 😉 )

Amazing video by @ghammari! Check it out:) @leviboard – The Original – #leviboard www.leviboard.com

A video posted by Others Imitate, We Originate! (@leviboard) on

In pratica è l’evoluzione del Segway … molto più leggero e senza manubrio. Una bella evoluzione!

Visto il peso ridotto può essere facilmente trasportata in uno zainetto e ha un’ autonomia di più di 19 Km con una singola carica (che è di circa 2-3 ore).

Raggiunge la velocità di 15-20 Km/h e può essere utilizzata anche in notturna, visto che è dotata di luci sul davanti e sul retro.

Per tutte queste caratteristiche è un mezzo di trasporto ideale: in città per andare, per esempio, a lavoro; nelle località di vacanza; nei locali chiusi molto ampi (magazzini, auto-saloni, fiere, concessionarie, aeroporti, casinò).

Leggendo le recensioni, tutti gli acquirenti sono estremamente soddisfatti e qualcuno afferma che “non se ne potrà fare più a meno”.

Io, personalmente, non mi sbilancerei così tanto…ma viste tutte le caratteristiche è, effettivamente, davvero un gran bel prodotto e, diciamocela tutta, visto il design, FA SCENA  e anche la sua bella figura. 😉

Il prezzo, vista l’innovazione, è relativamente accessibile: attualmente le LEVIBOARD sono in sconto e oscillano tra 850$ (770 Euro circa) e 1000$; infatti sono disponibili più modelli a seconda delle esigenze: dal modello classico a quello fuori-strada. LINK LEVIBOARD in SCONTO

Le imitazioni sono già presenti sul web…ma le variazioni del costo sono minime e la qualità di queste è nettamente inferiore.

In Italia, da una breve ricerca su Google non se ne è parlato proprio, ma non penso passi molto tempo prima di vedere queste nuove tavole colorate invadere le nostre città.

L’ azienda è situata a New York ma spediscono senza problemi in tutto il mondo… Puoi ancora essere il primo/a della tua città a possedere la tavola del futuro e a far rimanere tutti quanti a bocca aperta 😉

>>>>>>>>> LINK SITO – ACQUISTO IN SCONTO<<<<<<<<<

La Leviboard è stata ideata, creata e lanciata sul mercato da due ragazzi di New York che, “semplicemente”, volevano “creare qualcosa di nuovo e innovativo da donare al mondo.” (poco ambiziosi i 2 giovani eh?!)

“La LeviBoard vuole essere l’ evoluzione del modo in cui ci muoviamo. Questi mezzi di trasporto motorizzati e personali stanno per cambiare il modo di vedere, muoversi, e connettersi con il mondo.” – Egor, CEO Leviboard

CARATTERISTICHE TECNICHE

La Leviboard reagisce e si adatta ad ogni movimento per fornire la massima stabilità nel movimento.
Il bilanciamento è messo a punto sulla Leviboard per un controllo istantaneo e intuitivo.

leviboard ottimizzato

Massima Velocità
15-20 km / h
Angolo massimo in salita
15 gradi
Carico massimo
140 kg
Tempo Di Carica
45-120 minuti per una ricarica completa
Batterie Ioni di Litio
36V, 4.4Ah

Peso Netto
12 kg
Dimensoni
L 23 “x W7.5” x H7 “

***

Ecco un ultimo breve video dimostrativo della magica tavola… Magari non rivoluzionerà il mondo, ma nel complesso è una vera figata! 😉

(A breve sarà mia! : :mrgreen: )

 

>>>>>>>>> ACQUISTA LA LEVIBOARD IN SCONTO <<<<<<<<<

 

CONDIVIDI QUESTE UTILI INFORMAZIONI CON LA TUA CERCHIA DI AMICI COME IO HO FATTO CON TE. (A LATO SINISTRO O A  FINE POST SONO PRESENTI LE ICONCINE PER FARLO VELOCEMENTE E COMODAMENTE).

“AL TEMPO D’ OGGI CHI NON CONDIVIDE E INTERAGISCE VIAGGIA DA SOLO, E CHI VIAGGIA DA SOLO E’ DESTINATO A PERDERSI!”

GRAZIE PER L’ ATTENZIONE.

MIRANDO BRUNI

CEO & FOUNDER di EssereALTOP.it

foto mirando

CONDIVIDI ;-)
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkedin