LA NUOVA “CORSA ALL’ORO ITALIANA” : il BUSINESS ONLINE

E’ dall’età di circa 15 anni che sono sempre stato estremamente affascinato dal mondo del business online.

L’ idea di poter avere entrate AUTOMATICHE, CONTINUE, in qualsiasi posto io mi trovassi mi ha sempre elettrizzato.

L’ immagine-sogno del ragazzo seduto su una sdraio, in una paradisiaca spiaggia del sud-america, sorseggiando Piña Colada e guadagnando migliaia di euro col pc sulle sue gambe… ha sempre fatto da sfondo nei pensieri più profondi di qualsiasi web marketer/entrepreneur/trader o aspirante tale.

Tanto “sogno” ormai non è più… perchè, effettivamente, già da anni, MIGLIAIA di persone nel mondo (centinaia in Italia) riescono a guadagnare tantissimo semplicemente con l’ utilizzo di un computer e una connessione (chiaramente dopo anni di studio, prove e applicazione di molteplici strategie).

Nonostante io provi questo fascino intrinseco nei confronti del guadagno online,  non ho mai trattato questo scottante argomento nel blog.

Così, quando il decennale internet marketer (generalmente colui che vende sul web con innovative tecniche di marketing) Lorenzo De Santis mi ha proposto una collaborazione, non ho potuto rifiutare.

In questo primo post sull’ argomento, Lorenzo ti introdurrà al mondo del business online, ti farà conoscere dei casi eclatanti di persone che già hanno un “successo milionario”, ti darà una proiezione in termini numerici di quello che è il mercato dell’ online, ti introdurrà qualche strategia e metodo d’ approccio.

Prima di lasciare la parola a lui, ti chiedo, gentilmente, di mettere un bel like alla pagina FACEBOOK (con un semplice clic alla barra gialla in alto) per ripagarmi di tutto l’ impegno che metto nel progetto EssereALTOP.it . GRAZIE IN ANTICIPO 😀

E ora vediamo che ha da dirci Lorenzo…La parola all’ ESPERTO…

lorenzo de santis

 

E’ già da tempo che in diverse nazioni è possibile ottenere CONSISTENTI ricavi grazie all’utilizzo del web. Siti web, blog, programmi di affiliazione, Google e persino Youtube sono in grado di garantire, se ben utilizzati, degli ottimi guadagni poiché è proprio su questo tipo di servizi online che è sempre più concentrata l’attenzione di tutti.

Non a caso alcunii tipi di business basati su particolari sistemi/piattaforme hanno permesso a più persone di incassare diversi milioni!

Nel video che segue, realizzato da me diverso tempo fa, condivido informazioni sull’ internet business nel mondo, numeri, dati e statistiche riguardo alle ingenti moli di denaro che girano sul web…Si parla di CIFRE INCREDIBILI.

Inoltre troveremo delle storie di personaggi, gente normale, che ha ottenuto grandiosi risultati partendo da zero: dalla casalinga che guadagna oltre 10.000 dollari al mese, al bambino (Tomas) che ha aperto un’azienda di successo dove vende semplicemente mele secche (ma ne vende a migliaia!!)

Il mio principale consiglio, in breve, è di INIZIARE a  lanciarsi nel settore del lavoro online  imparando dai migliori e più esperti, NAVIGATI nel settore: GLI AMERICANI.

Sommario del video – Le star del lavoro e business online

-Chi è un Marketer.
-Un marketer è colui che conosce il web e fà business a 360°.
– I 3 tipi di persone che iniziano questo percorso di lavoro.
-Conosci i TOP PLAYER che guadagnano seriamente online (le star).
– Altre storie di persone che lavorano online.
-Esistono dei segreti per lavorare sul web?
-Studia dai migliori: i marketer americani!

Continuiamo e concludiamo questa INTRODUZIONE al percorso del WEB MARKETER con un altro fondamentale video, dove troviamo informazioni sul mercato Italiano ed il perché CONSIDERO il 2015 l’ANNO DELLA CORSA ALL’ORO: i numeri Italiani inizieranno ad essere molto più corposi… nonostante nel 2014 l’Italia ha fatto già girare oltre 20 miliardi di euro!

Sommario del video – La corsa dell’oro in Italia!

-Cosa aiuta il successo economico? I due elementi fondamentali!
-Internet è una miniera d’oro di opportunità! Perchè?
-Quanto denaro gira sul web in Italia e all’estero?
-Chi riesce a lavorare online?
-Perché oggi conviene diventare un Marketer?

 

***

CONDIVIDI QUESTE UTILI INFORMAZIONI CON LA TUA CERCHIA DI AMICI COME IO HO FATTO CON TE. (A LATO SINISTRO O A  FINE POST SONO PRESENTI LE ICONCINE PER FARLO VELOCEMENTE E COMODAMENTE).

“AL TEMPO D’ OGGI CHI NON CONDIVIDE E INTERAGISCE VIAGGIA DA SOLO, E CHI VIAGGIA DA SOLO E’ DESTINATO A PERDERSI!”

GRAZIE PER L’ ATTENZIONE.

MIRANDO BRUNI

foto mirando

CONDIVIDI ;-)
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkedin